Benvenuti

Questo sito raccoglie le nostre avventure. Un ringraziamento alla Company del Goto , dal cui blog è stato tratto spunto per il nostro, alla quale va riconosciuto il merito di aver creato per prima un grande gruppo di persone che si divertono come piace fare a noi
Lascio sotto il loro link

http://companydelgoto.blogspot.com/

BARUFANTI

BARUFANTI

domenica 28 settembre 2008

DISFATTA DI CAPORETTO!!!!!!!!

Oggi la squadra Pozzo, del neo-coach ufficiale Crema, ha perso amaramente con il punteggio di 29-1 per gli avversari del Cadidavid, in una amichevole precampionato. La squadra ha dimostrato poca tecnica ed una assoluta mancanza di carattere e personalità, oltre che grandi lacune difensive. Questo il suo commento a fine partita:"Non abbiamo reagito ai gol iniziali degli avversari e abbiamo dimostrato che dobbiamo ancora lavorare molto sulla difesa. Poi dobbiamo rivedere il centrocampo e l'attacco che, anche oggi, ha avuto grande difficoltà a sfondare nella retroguardia avversaria. I prossimi allenamenti saranno molto più intensi, ci concentreremo sul passaggio della palla e cercheremo di migliorare i sbagli che abbiamo fatto oggi per non trovarci impreparati per l'inizio dellla stagione." Si può di certo notare l'amarezza sul volto di Crema. Ma ce una notizia positiva in questa "Disfatta di Caporetto" che così abbiamo chiamato, non stanno girando voci di esonero, anzi, si parla ancora di fiducia in Crema da parte della dirigenza. Speriamo per lui che possa rimediare e fare un buon cammino in campionato.

Gli juniores regionali del Sangio invece ribaltano una partita con il Porto cominciata malissimo con l'ingresso in campo di Pasotto e Faedo, i 2 veterani del Sangio prendono la squadra per mano e dopo il gol di Grego a fine primo tempo,finito3a1 per gli avversari, rbaltano + volte il risultato portando il risultato finale sul 5a4 e i primi 3punti per la squadra bianco-rossa in un'insolita tenuta blu...I2gol di Pasotto portano il risultato sul4a3 per il sangio segnando anche la classe e la determinazione del giocatore.
Dopo il gol del pareggio segnato grazie ad un controllo con un evidente fallo di mano dell'attaccante del Porto non visto dall'arbitro.
Nei minuti di recupero Faedo inventa guadagnanosi ancora una volta l'affetto del pubblic non solo grazie alle sue baggianate,controlla un pallone sulla 3quarti offesiva con un contollo di coscia a seguire e pennella una palla fra i due centrali,lo scatto di Provolo è fulminate e questa volta trafigge il portire con un diaonale destro...5a4!!! Quante emozioni...Nella speranza che l'avventura del Sangio porti solo ad altri buoni risultati...

Nessun commento: