Benvenuti

Questo sito raccoglie le nostre avventure. Un ringraziamento alla Company del Goto , dal cui blog è stato tratto spunto per il nostro, alla quale va riconosciuto il merito di aver creato per prima un grande gruppo di persone che si divertono come piace fare a noi
Lascio sotto il loro link

http://companydelgoto.blogspot.com/

BARUFANTI

BARUFANTI

giovedì 11 settembre 2008

Magliette

ragazzi e ragazze...per chi ancora nn lo sa....gg io e crema siamo andati a vedere per le magliette di cui abbiamo parlato....siamo andati li al video clip...allora la facciamo così: davanti il segnale di lavori in corso con sotto scritto panza da goti in costruzione, sulla manica destra lo stemma della farmacia, su quella sinistra lo scudetto del verona e dietro la scala del verona....an il colore base della maglietta è blu....dovete sapermi dire se vi va bene...il prezzo è intorno i 18-20 €.... i soldi li raccogliamo io e il fae... se la fanno anche il loris( 1 della farmacia), la roby,claudio, il gandi, il tommy, pisellino, il cocche, il bruno oltre a noi ( per ora siamo io fae deg edo gabri giai... forse carbo e vice) sappiatemi dire al più presto....poi decideremo per delle eventuali felpe......

3 commenti:

Darlàvia ha detto...

allora...intanto la qui presente, fuorviando da quello che è l'argomento dell'intervento vero e proprio, ha una serie di quesiti da porre:
-perchè non avete messo che il Carbo è gentile solo con me e che mi fa i massaggi?
-perchè tra i tuoi amori fae non hai messo la tanto acclamata c.d.g.?
-infine...che minchia si fa questa sera?
vado perchè mi si brucia l'arrosto

Darlàvia ha detto...

ah dimenticavo...frasi si scrive con la I finale Fae down che non sei altro...peggio del Deg

FAE ha detto...

xk che cazzo ho scritto boh...è ttt quasi un copia e incolla e il mio computer nn va un cazzo...dimentica le lettere....