Benvenuti

Questo sito raccoglie le nostre avventure. Un ringraziamento alla Company del Goto , dal cui blog è stato tratto spunto per il nostro, alla quale va riconosciuto il merito di aver creato per prima un grande gruppo di persone che si divertono come piace fare a noi
Lascio sotto il loro link

http://companydelgoto.blogspot.com/

BARUFANTI

BARUFANTI

mercoledì 24 dicembre 2008

ADDIO LUHA (Luha=Luca con parlata Toscana)


Il giorno lunedì 22 dicembre 2008 alle ore 18.32, Luha, viene a mancare all'affetto dei suoi cari, ovvero Crema, coinvolto in un'incidente senza uguali... Addio Luha, resterai per sempre nel mio cuore e nella mia mente, è stato un'onore per me averti cavalcato ed aver raggiunto alte velocita (119km/h) insieme a te.sei il migliore compagno d'avventure motociclistiche che io abbia mai avuto, non ti dimenticherò mai, ti porterò sempre con me ovunque io vada............ Con affetto Federico Crema!!!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo nessuno mi dice mai una minchia!!!!!!Porco Zeus!!!

Anonimo ha detto...

La Fede su internet è una poco di buono!!!!!!
A me piace dragare con il vino uilì uilà!!!!
Crema sono con te nel tuo dolore perchè adesso mi tocca usare la bici o andare a piedi....

Anonimo ha detto...

sono in lutto, xò mi manca la fascetta............spero vivamente che qst 2008 finisca in fretta xk è stato 1 anno di merda, a parte estate e compleanni vari, dicono sfortuabno al gioco fortunato in amore.......... ma va a cagare mannaggia li pescetti!!! nn è vero 1 cazzo la mia sfotuna mi perseguita cm la nuvola di Fantozzi......poi ci tengo ad aggiungere che sono contento per Carbo e Ross, il giai poverino ha preso un 2 di picche!!!!la fede è una delle ragazze più fini al mondo.....
Infine colgo l'occasione per salutarvi e mandarvi i miei più sinceri auguri di buona pasqua...........................luha mi manchi!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

crema mi dispiace....capisco e condivido il tuo dolore soprattutto perche adesso che ti dovrai spostare a piedi o in bici dimagrirai, quindi non sarai piu te stesso....condoglianze!

Andrea Merlo ha detto...

come è messo ora??
semmai te lo compro io...

FAE ha detto...

@ Merlo

700 euro di danni,andata la forcella...Per il resto tutto a posto da quello che ho capito...